l Centro nasce da un’idea di Elena Arietti e Francesca Chiarmetta, le due fondatrici e si propone di essere un luogo aperto di ricerca e di condivisione, nel rispetto della varietà delle metodologie proposte. Nell’integrazione dei contributi offerti da percorsi solo apparentemente dissimili, siamo certi che risieda il potenziale di guarigione di ciascuno di noi.

In questa prospettiva La Sorgente propone attività rivolte a tutti coloro che vogliono intraprendere un processo di trasformazione spinti sia dalla volontà di oltrepassare i propri limiti, inadeguatezze o disagi, che dal puro piacere di “andare oltre” per approfondire la nostra comprensione della Realtà.

La Sorgente, infatti, intende essere anche un luogo di scambio, condivisione e incontro tra sinceri Cercatori di Verità e, con questo spirito, si augura di contribuire alla trasformazione che la nostra tormentata epoca ci chiama, con urgenza, ad attuare.


l centro dispone di un’ampia e luminosa saladi 150 mq in cui è possibile tenere corsi, seminari, conferenze e varie attività anche per grandi gruppi. Spaziosa ed accogliente hall con angolo relax, e spazio per la conversazione.   Saletta per sedute individuali o per attività con piccoli gruppi.

Spazio cucina per coffee break e per ospitare catering vegetariani e vegani. Disponibile servizio WiFi (con protezione da inquinamento elettromagnetico) in tutto il Centro.

CENTRO LA SORGENTE 

Via Montemagno 71, Torino,  

Te. +39 011 8198596 / +39 333 2020640

www.centrolasorgente.it